Franco Riccardi: il singolo 'Stand by' con i Co'Sang anticipa il nuovo Ep

 

Si intitola "Stand by" il nuovo singolo di Franco Ricciardi nato dalla collaborazione con il duo hip hop Co'Sang (Antonio Riccardi a.

k.a. Nto' e Luca Imprudente a.k.a. O'Luche'). Il brano, che vede il duo napoletano cimentarsi per la prima volta con un brano scritto e cantato in lingua italiana, è il primo estratto da "Zoom", il nuovo mini album di Riccardi in uscita il prossimo 10 maggio: "Tutti mi chiedono quale siano state le influenze di questo disco, mi piace pensare che la notte sia una di quelle come il silenzio di una città che dorme", spiega Franco, "L’aria che cambia, come le stagioni e le persone che incontri. Questo disco è figlio di tanti incontri. Due anni scorrono veloci e a volte la musica lascia che il tempo non ti pesi. Riesci a dimenticare tutto. Entrare in studio vuol dire mettere a nudo il proprio mondo. Questo disco è nudo, essenziale, questo disco lascia che tutte le dinamiche che mi circondano siano esposte. Questo è un disco che racconta le mie giornate, per quanto diverse possano essere, rimangono mie”.
"Zoom" oltre alla partecipazione di per il singolo "Stad by", vede anche la collaborazione di Ivan Granatino, Marsica e Thieuf.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.