Venticinque anni di Motorhead, l'intervista del 'Sunday Times'

Venticinque anni di Motorhead, l'intervista del 'Sunday Times'
Il “Sunday Times”, domenicale del “Times” che solitamente non concede grande spazio al rock, per il venticinquennale dei Motorhead (celebrazione ufficiale: il prossimo 22 ottobre alla Brixton Academy di Londra) ha fatto un’eccezione. Il giornalista Tom Cox è andato a trovare il mainman, Lemmy. Non propriamente a suo agio col fotografo del prestigioso giornale, Ian Kilmister (il vero nome di Lemmy) dapprima si scola una bottiglia di Jack Daniel’s in 15 minuti netti, poi minaccia il fotografo, poi finalmente risponde ad alcune domande. Veniamo così a conoscenza di alcuni simpatici dettagli della vita del musicista: dorme tre o quattro ore per notte, gli piacciono gli sport al chiuso (“Ma solo il trombare e giocare a stecca”, dice), ha cinque fidanzate. In più, due chicche che suonano come il manifesto del Lemmy-pensiero: “Non vivo secondo le regole” e “La musica è sempre stata solo un hobby, la mia vera attività è il correre dietro alle donne”. E, per il concerto alla Brixton, si mormora che potrebbero salire sul palco Liam Gallagher degli Oasis e Bobby Gillespie dei Primal Scream.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.