All Saints: Natalie fa sesso mentre la sorella guarda

Le gesta della disinibita coppia di sorelle Appleton, attuali compagne di Liam Gallagher e Liam Howlett dei Prodigy, si arricchiscono di un nuovo episodio.

Sul “News of the World” l’ex marito di Natalie, lo spogliarellista Carl Robinson, racconta di come la cantante, durante un viaggio in macchina con la sorella, non si sia fatta problemi a slacciargli i pantaloni e procedere con un atto che probabilmente non ha bisogno di descrizioni. “E’ andata avanti 5 minuti buoni. Nicole guardava e continuava a dire: ‘Oh, Natalie’, ma non sembrava particolarmente choccata”. Nel 1993 Robinson e la Appleton hanno avuto una bambina, Rachel, ma la loro storia d’amore è finita per la gelosia di lei. “Prima dei miei spogliarelli mi sfiniva con ore e ore di sesso per evitare che altre donne mi eccitassero”, sostiene il povero Carl.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.