Esclusiva Rockol, PJ Harvey: guarda qui il videoclip di "On battleship hill"

Esclusiva Rockol, PJ Harvey: guarda qui il videoclip di "On battleship hill"

PJ Harvey è un’artista, è una che potrebbe campare di rendita e invece propone sempre qualcosa di nuovo, di diverso. Lo ha fatto anche con la pubblicazione del suo ultimo album, "Let England shake", un disco sperimentale e brillante dedicato alla sua terra e al tema della guerra. Ma a Polly Jean non sono bastate le canzoni: infatti ha voluto aggiungere al disco anche un videoalbum speciale curato dal fotografo di guerra Seamus Murphy, che ha l'obiettivo di rendere anche attraverso le immagini tutti i temi affrontati nel disco. Anche questa settimana Rockol, in esclusiva italiana, vi propone uno di questi video, quello di "On battleship hill", un affresco che ci tiene sospesi tra una sala bingo, una foresta e una carrellata di intensi primi piani. Ecco il clip del brano.



Sulla pagina di Rockol dedicata al progetto, che potete trovare a questo indirizzo, potete vedere anche anche alcuni dei video diffusi nelle settimane scorse, da "The last living rose", suonata voce e chitarra elettrica, a "The color of the earth" fino a "Hanging in the wire". Nelle prossime settimane, ogni lunedì, pubblicheremo altri clip dal videoalbum di PJ Harvey: "Bitter branches", "In the dark places" e  "All & everyone".


VAI ALLA PAGINA DEL VIDEOALBUM
DI PJ HARVEY, "LET ENGLAND SHAKE"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.