Brian May e Bruce Dickinson si fermano a jammare in un locale di Hollywood

Brian May e Bruce Dickinson si fermano a jammare in un locale di Hollywood
Brian May, uno dei chitarristi più conosciuti al mondo, si è inaspettatamente esibito la sera del 14 settembre al Cat Club di Sunset Boulevard a Hollywood. L’ex-Queen ha celebrato così il compleanno della figlia, suonando sul palco con l’ex-Kiss Eric Singer, l’ex-Guns N’ Roses Gilby Clarke e Tracii Guns degli L. A. Guns. May non sì è però sbilanciato, ma ha eseguito solamente una canzone, duellando con la chitarra di Clarke.
Poco dopo la fine dell’esibizione di May, un altro grande artista è salito sul palco. Bruce Dickinson, vocalist degli Iron Maiden, non si è tirato indietro ed insieme ai musicisti ha eseguito canzoni come “Honky tonk women” dei Rolling Stones.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.