Non è ancora pronto il nuovo album di Lady Gaga?

Non è ancora pronto il nuovo album di Lady Gaga?

E, quando si riteneva che il nuovo album di Lady Gaga fosse già stato confezionato e stesse prendendo la strada dei magazzini in vista della distribuzione, ecco che al completamento mancherebbe ancora una canzone. "Born this way", come noto, sarà pubblicato il prossimo 23 maggio ed è uno dei dischi più attesi dell'anno. E' stata la stessa GaGa a far intendere che "Born this way" non è ancora del tutto pronto nonostante la signorina Germanotta vi abbia trascorso sopra parecchi mesi. Sarebbe in questi giorni "un leggendario produttore" ad occuparsi dell'ultima canzone, "You and I", da chiudere prima di poter consegnare l'intero lavoro all'etichetta discografica. La cantante italoamericana ha inoltre confermato che il secondo estratto da "Born this way" sarà "Judas". Intanto, secondo una notizia piuttosto dubbia riportata da un tabloid britannico, la mamma dell'artista avrebbe espresso il desiderio di "andare in tour con la figlia" perché "pensa che stia bevendo troppo". La signora Cynthia, 56 anni, si sarebbe arrabbiata alla festa per i 25 anni della figlia. Invitata presso un ristorante messicano di Los Angeles per il party di GaGa, la donna sarebbe diventata paonazza dopo aver visto la figlia cantare "Born this way" mezza stonata per un eccesso di tequila.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.