Feeder, i proventi dalle vendite del nuovo singolo in beneficenza al Giappone

Feeder, i proventi dalle vendite del nuovo singolo in beneficenza al Giappone

I soldi guadagnati per mezzo della pubblicazione del prossimo singolo dei Feeder, intitolato "Side by side", saranno devoluti in beneficenza: il terzetto gallese ha infatti fatto sapere di volere contribuire ai soccori alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 11 marzo. Grant Nicholas, cantante della band, ha dichiarato: "Il Giappone è sempre stato nei nostri cuori e, con la nostra musica, vogliamo aiutare le persone che hanno perso le loro famiglie, le loro case e i loro cari". A continuare poi è stato il bassista, Taka Hirose: "Abbiamo visto tutti la devastazione che ha colpito il Giappone. Migliaia di persone stanno soffrendo a causa di questo terribile disastro. Continuano le radiazioni nucleari e le scosse di assestamento". La dichiarazione del musicista originario di Mizuho (Giappone) termina con un invito ai fan: "Per favore, sostenete la gente del mio Paese acquistando questo singolo. Ve ne saremo riconoscenti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.