Mary J. Blige, il nuovo album è 'My life II'

Torna Mary J.Blige e, per farlo, riprende da dove ci aveva lasciato diciassette anni fa con il disco "My life". Si chiamerà proprio "My life II, the journey continues" -una sorta di sequel del predecessore del 1994- il nuovo lavoro in studio della cantante newyorkese, atteso per il 20 settembre prossimo. Registrato tra New York e Los Angeles, l'album avrebber visto collaborare, tra gli altri, produttori del calibro di Kanye West, Danja e Swizz Beatz.  Ad anticipare la prossima uscita discografica della Blige sarà il singolo "Someone to love me (naked)", al quale hanno parteicipato P.Diddy e Lil Wayne. Ecco di seguito il video del primo brano estratto da "My life II".


Caricamento video in corso Link


"Da parte mia per voi", ha commentato al proposito la diva del soul statunitense: "Con questo album il nostro viaggio insieme in questa vita continua. E' un regalo per potermi relazionare e identificare con i miei fan in ogni momento. E' una riflessione sui tempi e sulle vite delle persone che sono attorno a me".    

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.