Concerti, Cypress Hill e Public Enemy dal vivo a Milano il 12 luglio

Gli alfieri dell'old school newyorchese Public Enemy e i paladini del latin rap della west coast Cypress Hill si esibiranno in uno speciale show congiunto (che vedrà la partecipazione anche degli House of Pain e di altri ospiti che ad oggi, tuttavia, non sono ancora stati comunicati) in programma all'Arena Civica di Milano il prossimo 12 luglio: la serata all'insegna dell'hip hop prenderà il via alle 18, con l'esibizione dei gruppi spalla, per poi concludersi con l'apparizione sul palco dei due storici ensemble, dei quali ancora non è stato comunicato l'ordine di esibizione ufficiale. I biglietti saranno disponibili da domani presso di abituali circuiti di distribuzione al prezzo di 40 più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali oppure al botteghino dell'Arena, la sera stessa del concerto. I Public Enemy si sono formati nel 1982 a Roosevelt, New York, e hanno debuttato nel 1987 con l'album "Yo! Bum rush the show", considerato dalla critica mondiale una pietra miliare nella storia del rap. I Cypress Hill sono originari di South Gate, California, ed il loro omonomo disco di debutto risale al 1991: nel corso della propria carriera il trio nel quale milita il dj di origini sarde Lawrence Muggerud ha collaborato con, tra gli altri, Psycho Realm, Beastie Boys, Rage Against The Machine, Funkdoobiest, Dr. Dre, D12, John Frusciante, Tom Morello, Snoop Dogg, Xzibit, Soundgarden, House of Pain, Everlast, Pearl Jam, Adil Omar, Sonic Youth, Deftones, Young De, La Coka Nostra e Apathy.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.