Torna in rete SaveNapster.com

Riapre, a quattro mesi dalla sua vendita all’asta, il sito SaveNapster.com, che il nuovo proprietario BrightIdea.com intende utilizzare come un forum per mettere a confronto le idee e i punti di vista di fan, esperti legali e discografici sulla possibile convivenza tra Napster e l’industria discografica e sul tema della lotta alla pirateria musicale. La web company sostiene di avere già raccolto e valutato oltre 200 differenti ipotesi di risoluzione della vertenza e di averle trasmesse ai diretti interessati, Napster (nella persona del suo amministratore delegato Hank Barry), RIAA (l’associazione dei discografici americani) e studi legali esperti nelle questioni di tutela dei copyright.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.