Nuovo singolo per Finley Quaye

Nuovo singolo per Finley Quaye
Finley Quaye è in uscita con un nuovo singolo, "Spiritualized". Nonostante manchi dalle classifiche da qualche tempo, Quaye ha fatto non poco parlare di sé i giornali scandalistici, specie quando è entrato in una nota clinica di disintossicazione per vip, la Priory. Finley ha negato di esserci entrato per problemi di droga e alcool, ma ha anche sostenuto di essersene andato sbattendo la porta.
Intervistato da Bbc-Radio1, Quaye ha definito il suo ingresso nella clinica “una scelta sbagliata”. “La mia testa è a posto, non mi servivano i loro programmi”, ha dichiarato Quaye. “Non potevo trattenermi, io devo dire quello che penso e a loro questa cosa non andava, non è nel loro protocollo. Non è previsto che tu possa andartene prima dei 30 giorni del loro programma. Perciò, anche se conosci le risposte ai tuoi problemi e ammetti di avere dei problemi, non ti lasciano uscire fino a che non sono passati i 30 giorni. Perciò non ce l’ho fatta più a restare lì. E’ stata una pausa che mi sono preso. Ma forse avrei fatto meglio ad andare in un centro salutista”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.