Chiara Canzian: si intitola 'Il mio sangue' il nuovo disco

Si intitola "Il mio sangue" il nuovo album di Chiara Canzian anticipato a gennaio dal primo singolo estratto "E ti sento". L'album, in uscita a un anno di distanza dal disco d'esordio della cantante "Prova a dire il mio nome", è stato registrato tra Treviso, Milano e New York e conterrà dodici brani tra i quali anche il nuovo singolo "Scrivo d'oro".



"Ne 'Il mio sangue' sono riuscita ad esprimere esattamente gli stati d’animo che ho vissuto negli ultimi due anni della mia vita", racconta Chiara Canzian, "È un disco passionale, intimo e deciso che caratterizza una grande svolta per me, soprattutto a livello musicale, compositivo e vocale, grazie ad una grande ricerca fatta su cosa davvero avessi da dire.
Il risultato è un disco pieno di energia, un disco che ad ogni ascolto mi fa vibrare e mi emoziona perché è una parte di me che svelo, con paura e timore ma anche grande orgoglio.
L'album sarà presentato attraverso una tournée che prenderà il via in primavera e proseguirà per l'estate 2011. Questa la tracklist: "Il mio sangue", "Senza se", "Dimmi che è vero", "Viene e va", "Parla con me", "Tra la gente", "Che colpa avevo io", "E ti sento", "A piedi nudi", "Inverno e primavera", "Scrivi d’oro" e "Vertigini".
Vuoi leggere di più su Chiara Canzian?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996