Sisqo sguinzaglia il suo drago in un videogame

Sisqo sguinzaglia il suo drago in un videogame
Nel sito www.unleashthedragon.co.uk è possibile scaricare o giocare online al gioco di “Unleash the dragon” (sguinzaglia il drago) ispirato dalla title track e attuale singolo di Sisqo. Il gioco consiste nello spegnere i bollenti spiriti del drago che compare ogni volta che la versione animata di Sisqo apre il suo impermeabile per far apparire l’immagine del drago.
Sisqo continua a ottenere ottimi consensi con il suo album solista, ma prevede di tornare presto con i Dru Hill. Durante i recenti MTV Awards, il cantante ha iniziato la sua esibizione proprio con gli altri componenti della band, compreso Woody, il quale aveva definitivamente rinunciato a essere un Dru Hill per darsi al gospel. L’album di Woody “Soul music” è previsto per i primi mesi del 2001 e prevede tra i produttori nomi come Rodney Jerkins e Warren Campbell. Per un nuovo album dei Dru Hill si dovrà attendere che tutti e quattro i componenti abbiano esaurito le promozioni ai rispettivi dischi solisti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.