Giulio Casale (Estra) in un tributo a Sam Peckinpah

Giulio Casale (Estra) in un tributo a Sam Peckinpah
A volte il grande circo della musica rende un tributo al cugino cinema. Domani, martedì 19 settembre, ad “Antenna Cinema 2000”, Padova: Giulio Casale, cantante degli Estra, interpreterà alcune canzoni tratte dai film di Sam Peckinpah. Il regista di “Il mucchio selvaggio” e “Voglio la testa di Garcia” (tanto per citare due dei suoi film più famosi), recentemente scomparso, sarà infatti ricordato oltre che per il grande contributo apportato con il suo lavoro dietro la macchina da presa, anche per l’importante sodalizio con il mondo della musica. Lungo tutto il corso della sua carriera Peckinpah ha influenzato artisti come Bob Dylan, T-Bone Burnett, John Cale, Go To Blazes, Primal Scream, David Mansfield e Calexico solo per fare alcuni nomi.
Lo spettacolo di Casale (inizio ore 22) si terrà a Palazzo Zabarella.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.