Latin Grammy: vincono Santana, Luis Miguel, Marc Anthony e Ibrahim Ferrer

Latin Grammy: vincono Santana, Luis Miguel, Marc Anthony e Ibrahim Ferrer
Ormai più famoso per la sua relazione con Mariah Carey che per la sua carriera di cantante, Luis Miguel è riuscito a portarsi a casa il Grammy per l’album pop “Amarte es un placet”. Proprio nello stesso Staples Center nel quale poche settimane fa si tenne la convention Democratica, ieri 13 settembre si è tenuta la prima edizione dei “Grammy Latino”, nati sulla scia del sempre crescente successo della musica latino-americana anche negli States.
Un riconoscimento atteso e meritato per il cantante messicano, che nonostante qui in Italia sia stato quasi dimenticato (come artista), nel nuovo continente ha riscosso un grande successo.
Santana, senza troppe grosse sorprese, ha vinto tre premi. Il riconoscimento per la canzone dell’anno è andato a “Dimelo” di Marc Anthony, mentre miglior nuovo artista è stato eletto il settantenne cubano Ibrahim Ferrer, uno dei componenti del “Buena Vista social club”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.