La musica in televisione lunedì 18 settembre

9,05 TMC2
“Clip to Clip”: i successi della settimana.

11,00 CULT NETWORK ITALIA (satellite, bouquet Stream)
“La storia del rock ”: omaggio a Marvin Gaye.

11,00 TMC2
“1+1+1”: minimonografia dedicata ai Bentley Rhythm Ace.

11.00 MATCH MUSIC SATELLITE
“Svegliati al sole”: con Laura, Claudia e Micaela, 2 ore di videoclip dedicate al buon risveglio dal balcone di Giulietta a Verona.

11,15 TMC2
“Best Italia”: i video più gettonati nelle classifiche italiane.

13,00 TMC2
“Clip to clip”: le novità discografiche.

14,00 MTV
“The web chart”: la classifica settimanale dei video più votati sul sito Internet della rete.

15.00 MATCH MUSIC SATELLITE
“Machine in love”: novità, gossip e servizi dal panorama musicale internazionale con Isa B.

17.00 MATCH MUSIC SATELLITE
“Territorio italiano in love”: con Francesca Cheyenne.

17,00 MTV
“Select”: video juke box a richiesta. Basta telefonare, inviare un fax o una e-mail per richiedere il proprio video preferito. Lo studio torna a Milano e la conduzione è affidata a Marcello.

19,00 TMC2
“Pool”: torna l’appuntamento con Alex Braga.

19,30 CULT NETWORK ITALIA (satellite, bouquet Stream)
“La storia del rock ”: omaggio a Marvin Gaye.

19,30 TMC2
“Divas”: videoclip al femminile.

20,00 MTV
“The web chart”: la classifica settimanale dei video più votati sul sito Internet della rete.

21,05 TMC2
“Surfing”: 2° parte dell’Independent Days Festival con le esibizioni di Blink 182, Limp Bizkit, Deftones, Millencolin, Verdena, Punkreas, Muse, No use for a name.

0,15 TMC2
“Off Limits”: musica di frontiera.

0,40 CANAL JIMMY (satellite, bouquet D+)
“Jimi Hendrix”: omaggio al grande chitarrista scomparso trent’anni fa.

1,25 TMC2
“Night On Earth”: tutto quello che non si vede di giorno.

Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.