Primo album per i Cat's Eyes di Faris Badwan degli Horrors

Primo album per i Cat's Eyes di Faris Badwan degli Horrors

Faris Badwan, l'ex Faris Rotter degli Horrors, il gruppo art-garage britannico, ha affermato che la sua nuova esperienza con i Cat's Eyes è stata "liberatoria". Il cantante, 24 anni, proveniente da famiglia anglo-palestinese, ha riferito d'aver apprezzato il tempo impiegato con la partner musicale Rachel Zeffira, soprano canadese. "Non voglio dire che gli Horrors siano limitati", ha detto Faris, "ma hanno un'estetica tutta loro e sono molto diversi dai Cat's Eyes. Sono espressione di due cose differenti. Essere stato in grado di fare altre cose è stato molto liberatorio". I Cat's Eyes si esibiranno dal vivo il 27 maggio al Plastic di Milano. Dopo l'EP di debutto "Broken glass", il duo pubblicherà l'album d'esordio, intitolato semplicemente "Cat's Eyes", il prossimo 11 aprile. Il disco è già stato recensito dal mensile britannico "Q" che gli ha assegnato quattro stelle su cinque, mentre "Vice" scrive divertito che il duo può contare sul Papa come fan in quanto la prima esibizione è avvenuta presso il Vaticano. I brani del'opera prima:
1. "Cat's Eyes"
2. "The best person I know"
3. "I'm not stupid"
4. "Face in the crowd"
5. "Not a friend"
6. "Bandit"
7. "Sooner or later"
8. "The lull"
9. "Over you"
10. "I knew it was over".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.