Celine Dion al Caesar's Palace: 'Canto e sono anche una buona madre'

Celine Dion, che dal marito René Angélil ha avuto il figlio René-Charles di dieci anni e i gemelli Eddy e Nelson di cinque mesi, è convinta che si possa tranquillamente lavorare e al contempo essere una buona madre.

Celine tre settimane fa ha debuttato al Caesar's Palace di Las Vegas e lì rimarrà con una "residency" per tre anni, effettuando settanta concerti l'anno. "Quando è nato René-Charles sinceramente volevo smettere di cantare", ha detto la 43enne artista del Quebec. "Adesso so cosa vuol dire essere mamma, e vedo che in realtà si possono fare entrambe le cose. Stare sul palco ed essere madre mi dà una gran soddisfazione. Inoltre penso che, come performer, in questo momento io sia al massimo delle mie potenzialità. Come madre.
non potrei augurarmi nulla di meglio. Non avrei bisogno di lavorare, ma amo fare questo lavoro. Mi sento come un vino che col tempo migliora. So che non riuscirò a cantare come adesso in eterno, ma fino a quando ce la farò andrò avanti". Tra le prime recensioni del nuovo show della Dion il "Toronto Sun" ha scritto che "Celine è meglio che mai" mentre il "Las Vegas Review-Journal" ha riportato che la "prima" è stata "un sofisticato mix di sfarzo e sorprese high-tech". Oltre a canzoni del proprio repertorio, Celine al debutto ha eseguito cover di Michael Jackson, Billy Joel e Ella Fitzgerald più un omaggio alle colonne sonore di James Bond e una jam su "Smooth criminal" del King of Pop.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.