Jason Hager, ex Chimaira, lascia la musica
Il chitarrista Jason Hager, ex Chimaira (e fondatore della band), ha annunciato il suo ritiro ufficiale dalla musica. Il motivo è che desidera dedicarsi in toto a un'altra attività artistica; nello specifico quella di tatuatore professionista, come spiega lui stesso: "Ho disegnato fin dal momento in cui sono stato in grado di tenere in mano una matita e desideravo diventare un artista del tatuaggio fin da quando avevo 13 anni; ora finalmente ho l'opportunità di provarci".
Hager da qualche tempo aveva progressivamente ridotto il suo impegno - era in forze nella band di Cleveland Years of Fire - ma ora ha definitivamente tagliato i ponti con la musica: "Per me suonare è diventato più un peso, ho perso l'amore per questa cosa.
Nel mondo della musica, per i miei gusti, c'è troppa negatività per farmi pensare che valga la pena fare dei sacrifici per restarci e avere successo". Al momento Hager tatua in uno studio di Bedford (Ohio).
I Chimaira, invece, hanno appena terminato le registrazioni del loro sesto album che dovrebbe uscire il prossimo agosto per eOne Music.