Jason Hager, ex Chimaira, lascia la musica

Il chitarrista Jason Hager, ex Chimaira (e fondatore della band), ha annunciato il suo ritiro ufficiale dalla musica. Il motivo è che desidera dedicarsi in toto a un'altra attività artistica; nello specifico quella di tatuatore professionista, come spiega lui stesso: "Ho disegnato fin dal momento in cui sono stato in grado di tenere in mano una matita e desideravo diventare un artista del tatuaggio fin da quando avevo 13 anni; ora finalmente ho l'opportunità di provarci".
Hager da qualche tempo aveva progressivamente ridotto il suo impegno - era in forze nella band di Cleveland Years of Fire - ma ora ha definitivamente tagliato i ponti con la musica: "Per me suonare è diventato più un peso, ho perso l'amore per questa cosa.

Nel mondo della musica, per i miei gusti, c'è troppa negatività per farmi pensare che valga la pena fare dei sacrifici per restarci e avere successo". Al momento Hager tatua in uno studio di Bedford (Ohio).
I Chimaira, invece, hanno appena terminato le registrazioni del loro sesto album che dovrebbe uscire il prossimo agosto per eOne Music.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.