Il rapper Nelly elegge la sua ‘Miss Apple Bottoms’

Il rapper Nelly elegge la sua ‘Miss Apple Bottoms’

Nelly ha svelato il nome della nuova ‘Miss Apple Bottoms 2011”. A Toronto, Canada, nel corso di una conferenza stampa, il rapper ha incoronato Jessenia Vice come il volto e il corpo della nuova campagna pubblicitaria della Apple Bottoms, la sua linea d’abbigliamento. L’artista ha riferito che migliaia di donne da tutto il mondo si sono candidate per il concorso lanciato nell’agosto 2010. Solo la scorsa settimana, Nelly in persona ha selezionato le quattro finaliste che sono partite alla volta di Toronto per incontrare Nelly al Cosmopolitan Hotel. Alla fine, il rapper ha scelto Jessenia Vice per il ruolo di Miss Apple Bottom 2011. “Sono felicissima di lavorare con la Apple Bottoms e con Nelly”, ha dichiarato la ventiseienne, che in passato è apparsa nei video di Fat Joe e 50 Cent e ha un programma alla radio, "Vice city", in onda ogni venerdì su AlistRadio.net. La Vice, è nativa di Newark, New Jersey e oltre a fare la dj e la modella, lavora nel dipartimento psichiatrico di un ospedale, mentre studia per diventare infermiera. A breve, Nelly e la sua nuova modella effettueranno il servizio fotografico e le riprese per la nuova campagna pubblicitaria della Apple Bottoms.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.