Ufficiale: la data italiana di Page & Black Crowes è annullata

Ufficiale: la data italiana di Page & Black Crowes è annullata
Arriva oggi, 13 settembre, la conferma ufficiale della cancellazione del tour di Jimmy Page con i Black Crowes. Un comunicato dei management del chitarrista e del gruppo conferma definitivamente che, a causa dei problemi alla schiena che affliggono l'ex-Zeppelin, il tour mondiale deve subire uno stop di almeno 6 settimane per consentire al chitarrista una totale guarigione.
I problemi di salute del chirarrista erano noti (vedi news). La notiza di una sospensione del tour era trapelata, senza conferme ufficiali, durante il week-end del 9-10 settembre scorsi. La Barley Arts, organizzatrice dell'unica data italiana del tour prevista per il 20 novembre prossimo, aveva comunicato nei giorni scorsi che una decisione ufficiale non era ancora stata presa.
La stessa Barley Arts comunica ora che, soltano trascorso il periodo di riposo di Page, sarà possibile capire in che termini si potrà riorganizzare il tour e con esso riprogrammare la data italiana. L'appuntamento del 20 novembre al Forum di Assago è quindi annullato. I biglietti, già acquistati, comunica l'organizzazione, NON potranno essere validi per un eventuale nuovo concerto, se e quando verrà riprogrammato; per questo motivo se ne può chiedere immediatamente il rimborso nella prevendita di acquisto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.