Concerti, Sheryl Crow seguirà Kid Rock nella tournée estiva

Concerti, Sheryl Crow seguirà Kid Rock nella tournée estiva

Il tour estivo con il quale Kid Rock porterà in giro per gli Stati Uniti il suo ultimo lavoro in studio, "Born free" (2010) vedrà, come ospite fisso, Sheryl Crow. Il duo -già collaudato nel 2002 con la hit "Picture" e nel 2010 con il brano "Collide" (ultimo singolo estratto dalla nuova fatica in studio del cantante del Michigan)- si esibirà in 27 date previste tra il 2 luglio e 3 settembre prossimi. "Per tanto tempo abbiamo parlato di un progetto del genere", ha affermato Mr. Richie, sottolineando la sua soddisfazione nel vedere realizzato il suo desiderio di andare in tournée con l'amica Crow. Indiscrezioni riportano che i due non si esibiranno solo in brani già "rodati", ma che potrebbero duettare su molti nuovi pezzi. Dichiarandosi lei stessa una grande fan di Kid Rock, la cantante del Missouri ha confessato: "A qualsiasi ora del giorno o della notte Rock mi chiami io sono sempre lì. E' un grande musicista e collaborare con lui è sempre così semplice e, soprattutto, funziona". Non è nemmeno escluso un potenziale album live, a seguito della serie di concerti: "Da sempre vogliamo registrare un disco dal vivo. Se facessimo le nostre hit, come "Picture" e, se il pubblico dovesse acclamare anche "Collide", e ci aggiungessimo alcune delle cover che abbiamo fatto negli anni e le inserissimo in un album, potrebbe essere divertente", ha rivelato Kid Rock. Di recente la Crow aveva preso parte al concerto per il quarantesimo compleanno della rock star, tenutosi a Detroit, tra grandi ospiti e illustri colleghi.        
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.