Esce il disco di Madonna

Esce il disco di Madonna
Look country e suoni dance. Questa la nuova Madonna che da venerdì tutti troveranno sugli scaffali dei negozi di dischi. “Music”, il tanto atteso “Music” è finalmente a due passi dallo start. Ancora una volta la cantante americana dà prova della capacità di modulare un’immagine sapientemente costruita a tavolino, con suoni sperimentali e trendy.
Il disco è prodotto dal francese Mirwais Ahmaszai., Fra i collaboratori figurano William Orbit, Guy Sigworth, Mark “Spike” Stent, Damian le Gassick, Joe Henry, che hanno saputo cogliere ancora una volta i mille volti della pop star con brani intimisti, ballate, e classici pop.
La stessa Madonna presenta il disco spiegando che nasce dal fatto che “ho vissuto una vita più intima. Ma mi manca esibirmi, ballare e viaggiare. Per questo una parte del disco esprime proprio questo tipo di sensazione e di energia”. (Fonti: “La Repubblica”, “Il Giorno”, “Corriere della Sera”)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.