Stasera Bruce Springsteen in radio con Little Steven

Stasera Bruce Springsteen in radio con Little Steven

"Little Steven's underground garage", il programma radiofonico di Steven Van Zandt, sta per accogliere un ospite di vero riguardo. Questa sera Bruce Springsteen, per il nono anniversario del programma di Little Steven, si farà intervistare dall'amico.

Boss e chitarrista della E Street Band parleranno specialmente dei vecchi tempi, e lo faranno per tre puntate distribuite su tre settimane. I due sicuramente hanno aneddoti da scambiarsi, visto che crebbero suonando entrambi in gruppi del New Jersey che erano stati creati dopo l'esplosione di "I want to hold your hand" dei Beatles. "Cosa pensasti di quella canzone?", chiede Van Zandt. "Il mio mondo cambiò", replica Bruce. Nella prima puntata Bruce ricorda che andò al bowling per parlare di quella canzone con la sua fidanzata. Non tra un tiro e l'altro: a casa sua non c'era il telefono, e così Springsteen doveva utilizzare i telefoni pubblici a moneta. Il musicista, vero nome Steven Lento, che faceva parte della scena della Jersey Shore e fu amico di Bruce prima della creazione della E Street Band, sentito dalla AP ha detto che ha pensato fosse interessante parlare dei primi anni di attività di Springsteen in quanto si tratta di un aspetto che raramente emerge nelle interviste. La trasmissione di Little Steven, tra i cui ospiti sono già passati Keith Richards, Brian Wilson, Ringo Starr e Ray.
Davies, viene distribuita in cinque nazioni. Pochi giorni fa, ai microfoni dell'emittente radiofonica WMGK di Philadelphia, il 60enne musicista, produttore ed attore ha detto a John DeBella: "Bruce sai com'è, ha sempre un album pronto, è sempre lì che compone qualcosa. Non posso esserne sicuro, ma ritengo che pubblicherà qualcosa più di natura solista prima che mettiamo di nuovo insieme il gruppo. E questo perché lui è veramente prolifico, anche dopo tutti questi anni. E' un compositore eccezionale e scrive in continuazione".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.