Joan Osborne lancia il nuovo disco e una rivista al femminile

Joan Osborne lancia il nuovo disco e una rivista al femminile
A 5 anni dal grande successo con “Relish” – tre dischi di platino grazie anche alla hit “One of us” - la cantante torna con un album e una rivista su Internet. Il primo si intitola "Righteous love" ed è pubblicato dalla Interscope dopo che la Mercury, esasperata dalla lunga attesa, aveva scaricato la cantante; la seconda si intitola “Heroine” (heroinemag.com), e “racconterà le storie di donne straordinarie” (nel primo numero, un’intervista di Joan a Mary J. Blige e una conversazione sui diritti delle donne tra le Indigo Girls e l’attrice Susan Sarandon).
Quanto alla lunga attesa per il disco, la Osborne dà la colpa alla precedente etichetta: “Ho portato loro delle cose già finite, che avrei pubblicato volentieri, ma a loro non interessavano. Anch’io non ero del tutto soddisfatta di parte del materiale, ma la loro mancanza di collaborazione ha complicato molto il lavoro”. Nell’album compare una cover di Bob Dylan, “To make you feel my love”: “L’ho incontrato, e ho cantato con lui ‘Chimes of freedom’ in occasione di uno special televisivo. Ma avevo già cantato ‘Man in the long black coat’ in ‘Relish’. Al momento non ho sue notizie, ma immagino di non essere costantemente nel suo radar”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.