LaToya Jackson: 'Ecco come ho saputo della morte di Michael'

LaToya Jackson: 'Ecco come ho saputo della morte di Michael'

LaToya Jackson, a quasi tre anni di distanza dalla scomparsa del fratello Michael, ha aperto il suo cuore. La cinquantacinquenne originaria dell'Indiana ha infatti raccontato alle telecamere dell'Ellen DeGeneres Show di come è venuta a conoscenza della morte del Re del Pop. La prima avvisaglia del fatto che era successo qualcosa di grave è arrivata da una telefonata, nella quale il padre le diceva di correre immediatamente a casa di Michael (i due fratelli abitavano a pochi minuti di distanza) per portarlo all'ospedale. Dopo pochi minuti, la seconda telefonata: "Vai all'ospedale!". "E' stato devastante. Dopo essere salita in macchina ho chiamato l'assistente di mia madre al quale continuavo a chiedere: come sta? Sta bene? Ma lui non mi voleva dare una risposta. Così mia sento la voce di mia madre che chiede chi sia al telefono e, quando scopre che dall'altra parte della cornetta c'ero io, ha urlato con tutta la voce che aveva in corpo: è morto", ha confessato la cantante che, con voce spezzata ha poi aggiunto: "A quel punto ero così sbigottita che ho cominciato a piangere, ho sbattuto la testa sul volante e ho dovuto chiedere ai passanti di portarmi all'ospedale. Mi tremavano le gambe. Non ci potevo credere. Il mio cuore è caduto in pezzi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.