Concerti, James Blunt: una data a Mantova il 23 luglio

Concerti, James Blunt: una data a Mantova il 23 luglio

James Blunt, ancora fresco del concerto tenuto lo scorso 14 marzo a Milano, ha annunciato un'altra data nel nostro Paese: il cantautore britannico, già in servizio presso l'esercito britannico, sarà infatti di scena al PalaTe di Mantova il prossimo 23 luglio. In scaletta l'artista eseguirà tanto brani tratti dai suoi primi due album, "Back to Bedlam" e "All the lost soul", senza ovviamente trascurare gli episodi del più recente “Some kind of trouble”. I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire da domani, primo aprile, a prezzi compresi tra i 50 e 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali a seconda degli ordini di posto. L'artista sarà presente anche nel cast del Lucca Summer Festival, presso il quale si esibirà il prossimo 21 luglio. Ex ufficiale di Cavalleria e dispiegato dalla Nato in Kossovo durante il sanguinoso conflitto locale, Blunt si è recentemente esibito per le truppe britanniche di stanza in Afghanistan: "Lì ci sono anche dei miei amici. Con me viene la bella Katherine Jenkins, la cantante d'opera; canteremo per le truppe e faremo scappare i talebani. Anzi, li faremo arrendere. Pace nel mondo", ebbe a dire a proposito, poco prima dello scorso Natale, il cantante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.