Electro-Venice Festival 2011: il 18 giugno a Mestre (VE) Fatboy Slim e Deadmau5

Electro-Venice Festival 2011: il 18 giugno a Mestre (VE) Fatboy Slim e Deadmau5

Il prossimo 18 giugno, presso il Parco San Giuliano di Mestre (VE), si terrà la seconda edizione dell'Electro-Venice Festival, manifestazione che porta in Italia i principali nomi della dance e della techno a livello internazionale. Quest'anno, ad animare l'evento, ci saranno due dj superstar: Fatboy Slim e Deadmau5. Fatboy Slim, re indiscusso del ritmo, che ha trasformato il suo mixaggio in un personalissimo marchio di fabbrica, sarà l'headliner della serata con i suoi big beat, facendo ballare il pubblico italiano grazie ai brani più celebri del suo repertorio tra cui "Praise you", "The Rockafeller skank" e "The Joker". Sull' Alfa Mito Stage di Electro-Venice inoltre salirà uno dei maggiori esponenti dell'house contemporanea: Deadmau5. Il dj e produttore canadese si esibirà in uno show esclusivo, creato appositamente per l'occasione.
Saranno ospiti della kermesse anche Afrojack, pupillo di David Guetta, i Goose, band belga amata dal pubblico e dalla critica per la combinazione tra dance e attitudine rock, e Reset!, collettivo di cinque deejay milanesi nato nel 2007, conosciuto non solo in Italia ma anche all'estero. I biglietti per assistere alla manifestazione sono disponibili su circuito Ticketone al prezzo di 40 euro fino al 15 maggio, di 45 euro fino al 17 giugno e di 50 euro il giorno stesso dell'evento. A tutti gli ingressi va aggiunta la prevendita e ulteriori spese aggiutive.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.