Korn: ascolta qui lo snippet della nuova "Get up"

Korn: ascolta qui lo snippet della nuova "Get up"

I Korn hanno deciso di fare un regalo a tutti loro fan. La metal band californiana è al lavoro sul nuovo album, atteso seguito di "Korn III: remember who you are" del 2010 e, nel frattempo, ha messo a disposizione i primi secondi del nuovo brano intitolato "Get up", che sembra essere la canzone scelta come primo singolo dal gruppo. Jonathan Davis, leader dei Korn, ha dichiarato che il loro undicesimo disco sarà molto ispirato alle sonorità dei Soundgarden e che avrà un sapore molto più elettronico dei precedenti lavori. Davis ha, inoltre, aggiunto: "Sono gasatissimo, lavorare a del nuovo matariale mi ridona linfa vitale". I Korn, nel frattempo, saranno dal vivo in Italia, precisamente il 28 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzolla sul Brenta (PD), il 29 giugno all' Ippodromo le Capannelle di Roma e il 1 luglio al Parco Certosa Reale di Torino. I biglietti per le tre deate sono ancora disponibili su Ticketone. Ascolta qui lo snippet di "Get up".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
12 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.