Il 'Telegraph' anticipa alcuni brani dell’autobiografia dei Beatles

Il 'Telegraph' anticipa alcuni brani dell’autobiografia dei Beatles
Mentre c’è chi si domanda (e risponde) se davvero c’era bisogno di un’altra biografia sulla storia dello storico gruppo di Liverpool, il “Telegraph” fa scacco matto alla concorrenza aggiudicandosi una serie di anteprime a puntate (tutte le domeniche) sull’antologia che uscirà il 5 ottobre (vedi news). Tra i brani riportati figurano quelli sulle origini delle esperienze psichedeliche all’Lsd. In particolare George Harrison ricorda di una sera in cui, pur essendosi appena fatto una dose, accompagnò a casa tutti i membri della band: “non andavo a più di 40 all’ora perché in alcuni momenti mi sentivo perfettamente normale e poi, prima di capire dove mi trovassi, tutto diventava di nuovo folle”.

Gli altri grandi quotidiani inglesi, però, non restano con le mani in mano. Anche l’”Observer” si lancia in rivelazioni piccanti sulle prime esperienze con la droga di John Lennon. Dopo un attento lavoro sul libro “Bob Dylan: Behind the shades”, il quotidiano britannico ha pubblicato la notizia sulla prima volta di Lennon e la marijuana. In base alle notizie raccolte, infatti, il leader dei Beatles era già piuttosto avvezzo allo spinello ben prima che Dylan proponesse ai quattro un tiro. Colpevole dell’iniziazione della star morta l’8 dicembre 1980 sarebbe un’attricetta sexy incontrata in un seminterrato di Bayswater. (Fonti: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.