Le Destiny's Child, ma non solo, nel nuovo disco di Cam'ron

Le Destiny's Child, ma non solo, nel nuovo disco di Cam'ron
Uscirà nel mercato statunitense il 19 settembre il nuovo disco di Cam’ron, “S.D.E.”, cioè “sport, droghe e intrattenimento”. Come ha spiegato in un’intervista ad Mtv, questi sono i tre elementi caratterizzanti la sua vita “ho sempre giocato a pallacanestro, siccome non volevo più andare a scuola l’ho lasciata, poi ho avuto dei problemi con la giustizia… e adesso la musica è la mia vita”.
Diversi i volti noti che hanno voluto partecipare a questo progetto discografico. A partire dalle Destiny’s Child, fino ai Prodigy of Mobb Deep e a Noreaga. “Ma chi mi ha fatto davvero impazzire è stato Ol’ Dirty Bastard! La sua presenza è stata una benedizione per me! È venuto in studio di registrazione una sola volta, mi ha sentito suonare un giro di accordi che stavo provando, gli è piaciuto e in 10 minuti ne ha tirato fuori un intero brano! Da quel giorno non l’ho mai più visto”. Ovviamente il giovane cantante nero spera che “What means the world to you”, il primo singolo tratto da “S.D.E.” bissi il successo ottenuto due anni fa con il primo album “Confessions of fire”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.