Concerti, prosegue l'Alien World Tour di Giovanni Allevi

Concerti, prosegue l'Alien World Tour di Giovanni Allevi

Arriverà al Teatro Smeraldo di Milano i prossimi 7 e 8 aprile l'Alien World Tour 2011 di Giovanni Allevi. Dopo le anteprime a a Los Angeles, in Giappone e a Lugano, e dopo il concerto evento a Roma, Allevi prosegue la sua tournée che lo vedrà esibirsi nelle maggiori città italiane tra le quali Bologna (12 e 13 aprile), Palermo (18 aprile), Catania (19 aprile) e Ragusa (20 aprile), città nella quale si concluderà la tournée partita lo scorso 19 febbraio da Roma.

Caricamento video in corso Link


"Gli Alieni siamo noi", ha dichiarato il pianista, "che con la nostra sensibilità, cerchiamo lampi di poesia tra le pieghe dell’esistenza quotidiana. Rifiutando l’omologazione, affermiamo con delicatezza la nostra unicità, facendo della vita un’opera d’arte. E’ la musica che ci permette di guardare il mondo con occhi nuovi, tanto da riscoprire l’incanto in ciò che ci circonda, fino a sentirci alieni circondati da alieni".
Giovanni Allevi durante i concerti presenterà i brani del suo ultimo album intitola "Alien" pubblicato a settembre 2010: "Quando la musica è nella mia testa libera su di me una tale emozione che vedo le cose intorno con occhi vergini, riscopro l'incanto della normalità fino a farmi sentire un alieno circondato da alieni", aveva dichiarato il musicista in merito al disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
18 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.