Voci: Steven Tyler (Aerosmith) potrebbe duettare con con la figlia Liv

Voci: Steven Tyler (Aerosmith) potrebbe duettare con con la figlia Liv

Steven Tyler, leader degli Aerosmith, avrebbe chiesto ripetutamente alla figlia Liv di duettare insieme in un brano. A rivelarlo è stata la stessa Liv in una recente intervista, e sembra che ci stia pensando seriamente. L'attrice ha dichiarato che lei e il padre, quando si incontrano, cantano insieme tutto il giorno, tanto che Styven l'avrebbe invitata ad incidere un brano insieme: "Io e mio padre siamo davvero affiatati, anche in campo musicale. Quando ci vediamo è una gioia vera e cantiamo canzoni tutto il giorno. Ogni tanto mi propone di unirmi a lui in sala di incisione, soprattutto quando vado a trovarlo in studio, mi dice sempre 'Dai Liv cantiamo, vieni a registrare con me'. Dico la verità, ci sto pensando seriamente, la prossima volta quasi quasi accetto", ha dichiarato l'attrice. Liv Tyler ha già lavorato con il padre prestando il suo volto per il videoclip musicale di "Crazy", brano del 1993.

Caricamento video in corso Link



Gli Aerosmith, nel frattempo, sono in procinto di registrare il loro quindicesimo album ed entreranno in studio quest'estate.

Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.