R&B Foundation Pioneer Awards: premio alla carriera per Stevie Wonder

R&B Foundation Pioneer Awards: premio alla carriera per Stevie Wonder
Stevie Wonder ha ricevuto il premio alla carriera nel corso dell’ undicesima edizione del Rhythm & Blues Foundation Pioneer Awards presso l’Hammersmith Ballroom di New York il 6 settembre scorso. Lo spettacolo, durato oltre quattro ore, ha visto tra i premiati anche gli Chi-Lites e Betty Wright e tra i presentatori nomi storici come Aretha Franklin, Lloyd Price, Sister Sledge, Herbie Hancock e Dionne Warwick. Presentatore ufficiale per il terzo anno consecutivo è stato Smokey Robinson. Stevie Wonder è stato il più acclamato ed ha concluso la serata con una esibizione di alcuni suoi vecchi successi tra cui “Signed, sealed, delivered, I’m yours”. Prima di lui, sul palco sono saliti Brenda Russell, Gerald Levert, Bebe Winans e Ashford & Simpson in un omaggio alla grande musica di Marvin Gaye.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.