Britney Spears in tour con Enrique Iglesias e 'recensioni contrastanti'

Britney Spears in tour con Enrique Iglesias e 'recensioni contrastanti'

Britney Spears ha annunciato che intraprenderà la tranche nordamericana del suo tour in compagnia di Enrique Iglesias. La cantante ha dato la notizia nel corso di una apparizione al programma televisivo statunitense "Good morning America". E, mentre la Reuters parla di "recensioni contrastanti" al suo recentissimo album electropop "Femme fatale", il sito ufficiale dell'artista ha appena postato il calendario completo della tournée. Brit, il cui sito almeno al momento non specifica l'aggiunta di Iglesias, forse perché poco dopo l'annuncio Billboard.biz ha riferito che il cantante avrebbe ritirato la propria partecipazione, debutterà il prossimo 17 giugno al Power Balance Pavilion di Sacramento, California. Dopo aver toccato parecchi Stati USA, ma curiosamente non New York, la serie di date si concluderà il 13 agosto a Toronto, Canada, proprio presso quell'Air Canada Centre che pochi giorni fa ha ospitato i Juno Awards. Tra le recensioni professionali sono intanto da segnalare quelle positive di "Rolling Stone" e "Spin" mentre altri giornalisti sono stati meno teneri. Thomas Conner del "Chicago Sun-Times", ad esempio, afferma che "la voce di Britney su questo disco è trattata così pesantemente, e i testi sono così scialbi, che queste canzoni potrebbero essere state cantate da chiunque".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.