Liam Gallagher: Twitter? Una schifezza'

Liam Gallagher: Twitter? Una schifezza'

Liam Gallagher ha definito "una schifezza" Twitter. L'ex Oasis e cantante dei nuovi Beady Eye, nonostante possa contare su 200.000 "followers" della sua pagina Twitter.com/liamgallagher del popolare servizio gratuito di social network e microblogging, lo detesta e lo utilizza esclusivamente per rettificare le grosse notizie errate su di lui. "Twitto solamente quando qualcuno sbaglia di brutto a dire qualcosa su di me. Lo uso per quello", ha detto Liam. "Se qualcuno prende lucciole per lanterne, io allora lo indirizzo nella giusta direzione. Ma, tranne appunto per questo utilizzo, il tweeting non mi interessa. E' una schifezza". Liam, 38 anni, nato nella zona di Burnage di Manchester, nonostante la cattiva opinione del servizio creato nel
2006 lo ha utilizzato svariate volte per promuovere la sua linea di abbigliamento Pretty Green. Proprio ieri Rockol ha riportato la notizia che Lady GaGa è la prima persona al mondo ad arrivare a quota 9 milioni di "followers" su Twitter. La comunicazione del servizio di social network e microblogging è arrivata, molto curiosamente, proprio il giorno del venticinquesimo compleanno della cantante italoamericana. GaGa aveva sorpassato Britney Spears nove mesi fa, quando era arrivata a quota 5.7 milioni di seguaci. L'artista, che ha iniziato a twittare nel 2008, ha anche rastrellato 1 miliardo di visite complessive su YouTube. Il rivale più prossimo di GaGa su Twitter rimane il più giovane Justin Bieber, attualmente sugli 8.4 milioni di followers; il canadese, che ha compiuto 17 anni lo scorso 1° marzo mentre Stefani Joanne Angelina Germanotta ne ha compiuti 25 ieri, dovrebbe arrivare a 9 milioni tra qualche settimana.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.