Concerti, Andrea Bocelli live al Central Park di New York

Concerti, Andrea Bocelli live al Central Park di New York

Andrea Bocelli terrà un concerto gratuito al Great Lawn di Central Park a New York il prossimo 15 settembre.

Sul palco il tenore sarà accompagnato dalla New Yprk Philarmonic Orchestra diretta da Alan Gilbert e il concerto sarà trasmesso negli Stati Uniti dal canale WNET, mentre a novembre verrà pubblicato in versione cd e dvd prodotto da Sugar: "Il Great Lawn di Central Park è uno dei luoghi all'aperto più belli e affascinanti del mondo ed è un grande piacere poter dare di nuovo il benvenuto a New York ad Andrea Bocelli, che si esibirà proprio in questa location straordinaria", ha commentato il sindaco di New York Michael R. Bloomberg, "Questo concerto, gratuito, sarà un grande evento culturale sia per tutte le migliaia di cittadini e per i visitatori che verranno a vederlo dal vivo, ma anche per quanti, ancora più numerosi, lo guarderanno tramite il canale WNET".
"La New York Philarmonic e Andrea Bocelli hanno già lavorato in passato in più di un’occasione con grandi risultati per la musica", ha spiegato Zarin Mehta, presidente e direttore esecutivo della New York Philarmonic, "Il magnifico scenario del Central Park, che non ha eguali per bellezza e splendore renderà ancora più unico questo evento, completamente gratuito, un dono alla gente di New York. Non posso pensare ad un evento migliore per dare importanza all’estate di New York".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.