Nuovo album per Nightwatchman, progetto solista di Tom Morello

Nuovo album per Nightwatchman, progetto solista di Tom Morello

Il chitarrista di Rage Against The Machine e Audioslave, Tom Morello, sta realizzando un nuovo album per il suo progetto solista: la terza fatica discografica di Nightwatchman, questo il nome con il quale l'artista ha pubblicato anche i suoi precedenti lavori ("One man revolution" del 2007, e "The Fabled city", 2009), uscirà entro la prossima bella stagione. Il disco di Morello, laureato presso l'università di Harvard, si chiamerà "World wide rebel songs". Ecco come l'artista ha ringraziato attraverso un comunicato la propria etichetta, la statunitense New West: "La dedizione che dimostrano per gli artisti che segue è illuminante per me, non vedo l'ora di realizzare altri album sotto questo nome". Morello, conosciuto a livello mondiale per la sua abilità artistica, si è anche fatto notare per aver dimostrato negli anni un costante impegno umanitario: il chitarrista, attivista per i diritti umani, si è reso promotore del "Justice tour", un concerto di ricorrenza annuale inizialmente creato per il sessantesimo anniversario della "Dichiarazione dei diritti umani" delle nazioni unite avvenuta nel 1948.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.