Concerti, Paul Simon: una data a Milano il 17 luglio

Concerti, Paul Simon: una data a Milano il 17 luglio

In occasione della pubblicazione di "So beautiful or so what", il suo nuovo album atteso nei negozi il prossimo 10 aprile, Paul Simon intraprenderà un tour mondiale che toccherà anche l'Italia: il già socio di Art Garfunkel, già alfiere della world music in tempi assolutamente non sospetti, sarà di scena all'Arena Civica di Milano il prossimo 17 luglio. Ad accompagnare l'artista sul palco - nel corso di uno spettacolo che, assicurano gli organizzatori, includerà in scaletta l'esecuzione di hit storiche come "Mrs Robinson", "Bridge over troubled water", "Graceland" e "Mother and child reunion", oltre che a  diverse canzoni escluse dalle setlist da molti anni e quelle  tratte dal nuovo album prodotto dallo stesso cantautore e Phil Ramone - ci sarà una band composta dal chitarrista camerunense Vincent Nguini, dal batterista Jim Oblon, dal pianista Mick Rossi, dal sassofonista e tastierista Andrew Snitzer, dal bassista Bakithi Kumalo, dal chitarrista Mark Stewart, dal percussionista Jamey Haddad e dal multistrumentista Tony Cedras. I biglietti - i cui prezzi oscillano tra 60 e 34 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali - sono già disponibili sul circuito TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.