Lady GaGa, prima al mondo ad avere 9 milioni di seguaci su Twitter

Lady GaGa, prima al mondo ad avere 9 milioni di seguaci su Twitter

Lady GaGa è la prima persona al mondo ad arrivare a quota 9 milioni di "followers" su Twitter. La comunicazione del servizio gratuito di social network e microblogging è arrivata, molto curiosamente, proprio il giorno del venticinquesimo compleanno della cantante italoamericana. GaGa aveva sorpassato Britney Spears nove mesi fa, quando era arrivata a quota 5.7 milioni di seguaci. L'artista, che ha iniziato a tweettare nel 2008, ha anche rastrellato 1 miliardo di visite complessive su YouTube. Il rivale più prossimo di GaGa su Twitter rimane il più giovane Justin Bieber, attualmente sugli 8.4 milioni di followers; il canadese, che ha compiuto 17 anni lo scorso 1° marzo mentre Stefani Joanne Angelina Germanotta ne ha compiuti 25 oggi, dovrebbe arrivare a 9 milioni tra qualche settimana. Dopo Bieber si piazzano Britney Spears, il presidente statunitense Barack Obama e la trentenne californiana Kim Kardashian, personalità televisiva USA che è anche modella, produttrice e cantante. GaGa ha ricordato ai fan il suo compleanno postando una foto con la scritta "Happy bithday to me" su Twitter, mentre sul suo sito ufficiale c'è scritto "I was bornthisday". Pochi giorni fa è stato reso noto che GaGa riceverà il premio "Fashion Icon" 2011 del Council Of Fashion Designers Of America. La cantante ritirerà il riconoscimento il prossimo 6 giugno
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.