L'impegno di Bono alle Nazioni Unite (e intanto Internet anticipa la tv sul singolo degli U2)

L'impegno di Bono alle Nazioni Unite (e intanto Internet anticipa la tv sul singolo degli U2)
Bono ha consegnato al “Millennium Summit” delle Nazioni Unite una petizione firmata da 21 milioni di persone con la quale si chiede l’annullamento dei debiti dei Paesi del cosiddetto Terzo Mondo. Bono, nell’affidarla a Kofi Annan, è stato accompagnato dal presidente nigeriano Olusegun Obasanjo. Annan ha ringraziato il frontman degli U2 ed il presidente della Nigeria ed ha lodato il loro impegno.
Ma oltre a questa notizia, peraltro già parzialmente riportata sulla rassegna stampa di Rockol, c’è da aggiungere che Internet ha “fregato” un’altra volta l’industria musicale. Una parte del clip di “Beautiful day”, il nuovo singolo degli irlandesi, è stato infatti messo online dal sito MuchMusic alcune ore prima della sua presentazione ufficiale in televisione. Il nuovo album degli U2, “All that you can’t leave behind”, è atteso per il prossimo 31 ottobre.
Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.