Su 4AD in ottobre un 'Best of' dei Cocteau Twins

S’intitola “Stars and topsoils, a collection (1982-1990)” la compilation dei Cocteau Twins che in Gran Breatgna arriverà sul mercato il prossimo 16 ottobre. Sul disco vengono illustrati alcuni dei momenti migliori dei Cocteaus con la loro “storica” etichetta, la 4AD.
Dopo aver lasciato la label, l’etereo gruppo di Liz Fraser venne accolto dalla Fontana, per la quale registrò due album prima dell’implosione. Tra i brani accolti dal disco, la fragile “Sugar hiccup” e l’itinerante “Lorelei”. Questi gli altri pezzi:
”Blind dumb deaf”
”My love paramour”
”Pearly-dewdrops’ drops”
”Pandora”
”Aikea-Guinea”
”Pink orange red”
”Pale clouded white”
”Lazy calm”
”The thinner the air'”
”Orange appled'”
”Cico bluff”
”Carolyn's fingers”
”Fifty-fifty clown”
”Iceblink luck”
”Heaven or Las Vegas”
”Watchlar”.
Da notare che nell’ottobre ’99 negli USA uscì un loro doppio album composto da trenta brani e intitolato “BBC sessions”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.