Patti Smith è al lavoro sul sequel di 'Just kids'

 Patti Smith è al lavoro sul sequel di 'Just kids'

Patti Smith sta scrivendo il secondo capitolo della sua autobiografia, atteso sequel di "Just kids", uscito lo scorso anno. La "sacerdotessa" ha dichiarato in una recente intervista di essersi già messa all'opera da qualche mese sul nuovo libro, che vedrà la luce nel 2012. "Dopo 'Just kids' non sapevo sei avrei ripreso in mano carta e penna per scrivere un altro libro che parlasse di me e della mia vita. Ho raccontato delle mie avventure newyorkesi da ragazza, uno dei periodi a me più cari. Mi sembrava di essere a posto così. Dopo varie letture nelle librerie, ho potuto notare l'affetto delle persone nei miei confronti. Tutte le risposte positive a 'Just kids' mi hanno dato l'energia per scrivere il secondo capitolo della mia storia. Non lo faccio per soldi, credetemi, ma per la voglia di condividere", ha dichiarato l'artista.

Caricamento video in corso Link



Patti Smith, nel frattempo, prenderà parte al concerto benefico al Poisson Rouge, organizzato a New York da Yoko Ono per raccogliere fondi destinati alle vittime del recentissimo tsunami in Giappone.

Dall'archivio di Rockol - Patti Smith e "Gloria"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.