Dopo tre anni tornano gli Echobelly

Dopo tre anni tornano gli Echobelly
A notevole distanza temporale dal loro ultimo lavoro, “Lustra”, gli Echobelly si accingono a tornare sulle scene. Era infatti dal ’97 (ed a tale anno risale anche l’ultima notizia di Rockol su di loro) che del gruppo si era persa quasi ogni traccia; si è ora saputo che la formazione, piuttosto conosciuta in Gran Bretagna durante i tempi più fulgidi del Britpop, ha trascorso interi anni a farsi delle belle passeggiate in India e dintorni. Sonya Aurora Madan e soci, tornati in Gran Bretagna, pubblicheranno “Digit EP” verso l’inizio del prossimo mese di novembre; il disco contiene quattro brani, ed ovvero “Kali yuga”, “Digit”, “Katmandu” e “A map is not the territory”. Il nuovo album, “People are expensive”, dovrebbe invece giungere solo in primavera.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.