A New York un live speciale ad un anno dalla morte di Guru

La famiglia di Keith “Guru” Elam ha annunciato i dettagli delle celebrazioni in occasione del primo anniversario della morte del fondatore dei Gangstarr.  Il 21 aprile  sarà il 5° anniversario del Revive Music Group che organizza l'evento musicale e per questo si è pensato di mettere in piedi il “Revive da live big band tribute G.

U.R.U. and the jazzmatazz legacy”. Il tributo con la big band, sarà diretto dal pianista Marc Cary e dal trombettista Igmar Thomas, mentre una serie di ospiti speciali si esibiranno sul palco durante il live realizzato in ricordo di Guru. Il nipote del compianto rapper, Justin Elam-Ruff lancerà ufficialmente la X Label G.U.R.U.,. linea d’abbigliamento ispirata a Guru che, come tutto il tributo, alimenterà un fondo dedicato al figlio dell’artista, K.C. Elam. “The revive da live big band tribute to G.U.R.U.”, si terrà il 21 aprile al Le Poisson Rouge di New York City.
Guru, è scomparso a 43 anni, il 19 aprile del 2010, in seguito a complicazioni dovute al cancro che l’aveva colpito e contro il quale aveva lottato per circa un anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.