Con un evento-ascolto presentato negli USA il nuovo album dei Radiohead

Con un evento-ascolto presentato negli USA il nuovo album dei Radiohead
Un potente sound system IMAX, sullo schermo immagini tridimensionali di pesci che nuotano beati. Questa l’insolita “coreografia” scelta dai Radiohead per presentare il loro nuovo album, “Kid A”, ai giornalisti e ad alcuni fans statunitensi in un cinema di Manhattan. Si tratta della prima uscita americana del disco, dopo i pre-ascolti europei a cui RockOL aveva partecipato in esclusiva italiana (vedi News). Il magazine online Sonicnet, dopo aver brevemente commentato quanto sopra riportato, fornisce poi le proprie impressioni sui singoli brani ascoltati (“Everything in its right place”, “How to disappear completely” ed altri) e conclude citando le reazioni di un paio di fans, entrambi piacevolmente sorpresi ma anche spiazzati da quanto visto e sentito.
Dall'archivio di Rockol - Radiohead: Thom Yorke e l'imprecazione in loop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.