Il nuovo album dei Kills 'in ritardo per via di Jack White'

Il nuovo album dei Kills 'in ritardo per via di Jack White'

E' stato Jack White a far uscire in ritardo sui tempi previsti "Blood pressures", il nuovo album dei Kills. A riferirlo è stato Jamie Hince, fidanzato di Kate Moss e partner musicale di Alison Mosshart. Il duo pubblicherà il disco il prossimo 5 aprile. Tuttavia Hince non serba alcun rancore a White, a capo (tra gli altri progetti) dei Dead Weather in cui milita anche Alison. "Ovviamente la roba dei Dead Weather ha influito su ciò che faccio, e sarei stato felice di fare l'album dei Kills un po' prima, ma sono problemi che si annullano di fronte ai miglioramenti di Alison", ha affermato Hince. "Mi sono reso conto dei cambiamenti nella sua voce quando è tornata dopo il tour con i Dead Weather. La voce le era diventata veramente forte e più sicura". L'unica data italiana dei Kills, prevista per il 2 aprile al Tunnel di Milano, come riferito alcune settimane fa da Rockol è stata spostata ai Magazzini Generali, club del capoluogo lombardo. Rimangono invariati la data e l'inizio del live, previsto per le 21. Il tracklisting di "Blood pressures":
'Future starts slow'
'Satellite'
'Heart is a beating drum'
'Nail in my coffin'
'Wild charms'
'DNA'
'Baby says'
'Last goodbye'
'Damned if she do'
'You don't own the road'
'Pots and pans'.
Il quarto lavoro di studio dei Kills è stato registrato in Michigan con Bill Skibbe e Jessica Ruffins e mixato a Londra da Tom Elmhirst.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.