Bret Michaels accusa i produttori dei Tony Award: 'colpevoli del mio incidente'

Bret Michaels accusa i produttori dei Tony Award: 'colpevoli del mio incidente'

Bret Michaels, ex frontman dei Poison, ha fatto causa ai produttori della serata televisiva dei Tony Award del 2009. Il musicista sostiene che sono responsabili di un incidente avvenuto nel corso della manifestazione: in quell'occasione Michaels, lasciando il palcoscenico, venne colpito in viso da un elemento della scenografia, un sipario che stava calando al termine della sua esibizione, riportando la frattura del naso e un taglio al labbro. Nella sua denuncia, Michaels sostiene che la produzione non gli aveva fornito indicazioni precise su come e quando lasciare il palco, e che questa trascuratezza è stata la causa dell'incidente. I legali di Michaels sostengono inoltre che l'incidente è stata la causa dell'emorragia cerebrale che qualche mese più tardi ha rischiato di ucciderlo: "Una delle cause più comuni delle emorragie cerebrali sono i traumi cranici - proprio come quello che ha subìto Michaels durante i Tony Award".
Michaels - che nel mese di gennaio è stato sottoposto ad un'operazione per rimediare a un'anomalia cardiaca congenita, scoperta proprio durante il ricovero precedente - ha chiesto un risarcimento danni imprecisato, ma di notevole entità.

Un portavoce della produzione televisiva non ha voluto rilasciare commenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.