Londra: a novembre i primi Online Music Awards

Avranno luogo alla Roundhouse di Londra, il 23 novembre prossimo, i primi “Awards” musicali inglesi dedicati esclusivamente al mondo di internet (un’iniziativa analoga è stata lanciata dagli organizzatori del Midem di Cannes durante l’ultima edizione della manifestazione). Ad allestire l’evento è il gruppo editoriale United Business Media, editore delle testate specializzate fono e MBI, che vuole in questo modo premiare i pionieri britannici (e non) della musica online. I premi (suddivisi in 14 categorie) verranno assegnati in parte da una giuria di esperti e professionisti della musica, in parte dal pubblico che da metà settembre verrà invitato a votare i migliori siti web musicali e i migliori eventi live online sul sito di Dotmusic, anch’esso di proprietà del gruppo UBM. La giuria degli Online Music Awards (questo il nome della manifestazione) sarà invece chiamata a scegliere i migliori web site di artisti pop, rock, dance e alternative, il miglior sito di un’etichetta e le migliori campagne promozionali realizzate in rete.
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.