Teddybears, il nuovo album è con Cee-Lo, B.O.B., Robyn e Flaming Lips

Teddybears, il nuovo album è con Cee-Lo, B.O.B., Robyn e Flaming Lips
Dopo essere stampato in patria lo scorso anno, arriverà il prossimo 21 giugno anche nel resto del mondo (in un’edizione con diverse nuove canzoni) il nuovo album dei Teddybears. Il trio elettronico svedese ha intitolato il disco “Devil’s music”, miscelando ritmiche dance con hip-hop, rock e pop e scegliendo una lista di ospiti di grande prestigio. Saranno infatti della “partita”, tra gli altri, il produttore black Cee-Lo Green e gli storici B-52’s (nel brano “Cho cha”), gli psichedelici Flaming Lips (“Crystal meth christians”), la rapper Eve (“Rocket scientist”), il fenomeno hip-hop B.o.B. (“Get mama a house”) e la stat electro-pop svedese Robyn (“Cardiac arrest”). Nella traccia d’apertura “Bukowski” si ascolta invece un momento di spoken word dello scrittore americano, fitrato attraverso il vocoder.



I Teddybears, formati da Patrik Arve e dai fratelli Joakim e Klas Åhlund, hanno iniziato la loro carriera nel 1991 come Teddybears SHTML, proponendo un genere vicino al punk-hardcore. Nel corso degli anni hanno modificato notevolmente le loro composizioni, fino a giungere al precedente “Soft machine” del 2006 (a cui presero parte, tra gli altri, Neneh Cherry e Iggy Pop), primo lavoro stampato con la nuova ragione sociale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.